domenica 2 marzo 2008

Tondo: "Abbatterò i costi della politica regionale"

Active ImageRonchi dei Legionari, 1 mar 2008 – “Abbatterò i costi della politica regionale, riportando la gestione dell’Amministrazione pubblica entro valori essenziali, condivisibili e compatibili con la qualità del servizio offerto”.
Renzo Tondo (al centro nella foto), candidato alla presidenza del Friuli Venezia Giulia per il Centrodestra, annuncia che, tra i punti cardine del suo programma, c’è la predisposizione di “un Codice di autoregolamentazione dei costi della pubblica Amministrazione, redatto secondo principi di necessità, utilità, equità e ragionevolezza”.
Serve maggiore sobrietà nel gestire le risorse della Regione – spiega Tondo durante l’incontro odierno con la cittadinanza del monfalconese, organizzato dai locali Circoli della Libertà a Ronchi dei Legionari – perché devono garantire la migliore qualità della vita possibile su tutto il territorio”.
Nel corso della giornata, il deputato carnico ha incontrato anche una rappresentanza di sindacalisti della Fincantieri. Stasera a Udine, invece, meeting con il Comitato Ferriera di Servola.

Nessun commento: